Acustica Audio send 3 out now in offerta!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Acustica Audio send 3 out now in offerta!!

Ciao A tutti.
      Pensando di fare cosa gradita , vi comunico che Acustica AUDIO ha messo fuori SAND 3 channel strip derivata da SSL
      La cosa notevole e' che e' in offerta a.... 59 euri..
      be .... sapete come lavora Acustica audio....
      dalle prime review su Gear.... sembrerebbe un ottimo prodotto .
      tempo fa grazie a @gobbetto acquistai il Coral in offerta sempre del 70%, e ne sono assolutamente felice!!!

sono un pelo indeciso in quanto ho gia' console 1 con emulzione ssl, ma ..........questo Send 3 non e' una emulazione, e' un campionatura dell'originale, come tutti i prodotti acustica.....
      be, mi son praticamente risposto da solo....... :thumbup:
      Anche a me era arrivato giorni fa un coupon del 15% di sconto valido fino al 7 ottobre, ma non l'ho usato in quanto sull'elenco del prodotti scontabili non vi era send 3 , anche perche' ancora non uscito:
      cit:
      This code is valid on the following products:N4, COLA, LEMON, AMBER3, AMETHYST3, AQUAMARINE4, EMERALD BUNDLE, GREEN3, HONEY3, IVORY4, DIAMOND - LIFT 2, CREAM2, MAGENTA5, WATER2, NAVY2, CRIMSON, PINK3 , EL REY , VIRIDIAN2, PURPLE2, TAUPE , PURPLE M-5, SAND2 FAB4, SCARLET3 MHE-400, TITANIUM3, ULTRAMARINE4, WHITE2, GOLD2, COBALT, EBONY, DIAMOND - COLOR EQ 2, AZURE2, LIME, CORAL2, ORANGE

c'e' il sand 2 ma non il 3...
      forse dovevo ugualmente provare ad usare lo stesso il coupon.....??? ?( ?(