Spitfire Audio BBC Symphony Orchestra Discover GRATIS

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Spitfire Audio BBC Symphony Orchestra Discover GRATIS

Se cliccate sul link e poi su free, dopo aver completato un sondaggio di due minuti, riceverete free questa nuovissima libreria della Spitfire Audio che ovviamente è una bomba.

spitfireaudio.com/shop/a-z/bbc-symphony-orchestra-discover/

Dopo 15 giorni dal sondaggio vi arriverà nella casella di posta elettronica un link per scaricare i files.
      Questa è la libreria all'opera.

Scrivo musica principalmente per me stesso. E' come un viaggio.
      Se qualcun altro vuole viaggiare con me, è il benvenuto.

youtube.com/GiuseppeVigliotti

Post was edited 1 time, last by “Fab4” ().

I suoni sono spettacolari. Inoltre pesa solo 300mb. Sono degli ensemble,ovviamente,(non il singolo violino ma 1 violini,2 violini,viole...) ma gli strumenti dell’orchestra ci sono TUTTI,comprese le percussioni. Inoltre sono gia “pannati” come un’orchestra
      Scrivo musica principalmente per me stesso. E' come un viaggio.
      Se qualcun altro vuole viaggiare con me, è il benvenuto.

youtube.com/GiuseppeVigliotti
      Grazie della segnalazione. Ho risposto anch'io all'interrogatorio... adesso spero mantengano la promessa.

Sptitfire Audio sono i miei virtual instrument preferiti... peccato abbiano un prezzo abbastanza proibitivo.
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Rispondo a mail o telefonate con quesiti tecnici solo SE ho tempo e voglia

Fab4 wrote:

Scaricatevi anche le Spitfire Labs.
      Anche queste gratuite. Ma essendo Spitfire sono sempre di qualità.
      Queste si possono scaricare immediatamente.

spitfireaudio.com/labs/

RI-GRAZIE.
      Sto trappolando un po' con Cubase 10.5 AI per WIndows che avevo mutuato dall'acquisto di Motif XF7 qualche anno fa. Devo dire che per il mio modo di comporre avere le sezioni separate complica un po' il lavoro, anche se so che è più corretto concettualmente. Nei labs ci sono dei campioni di archi più alla mia portata.
      Prossimamente scaricherò gli stessi pacchetti da utilizzare con Digital Performer che è il mio sequencer.
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Rispondo a mail o telefonate con quesiti tecnici solo SE ho tempo e voglia