Sticky Virtual instrument free
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
-
-
-
-
Postato da bubbu
Allora questi link?
... scusami ma sono tornato a casa da poco piu di un'ora e non ho avuto tempo oggi...
Ma nessuno sul forum ha qualche link da dare a Bubbu ?? NOn ci credo... -
-
-
dancetech.com/aa_dt_new/index.cfm
cliccare su synth e poi per S/W synth...
bauzzz
baciatemi i piedini... :k :k :k -
-
allora, ho sfogliato un pò di riviste del settore:
per chi legge SM, si vada a cercare i nmumeri 245 e 246, lì si parlava proprio di questo (freeware e shareware)
ecco invece altri strumenti virtuali shareware e freeware:
dashsyntesis.com
refx.net
anamark.de
linplug.de
tobybear.de
chez.com/rainbowvst/index.php
bioroid.cm/turntablist/
jesoka.com
bojo.dk
vsampler.com
rumperlausch.de.vu
buon divertimento! -
e ancora un sw completamente FREEWARE:
greenoak.com/crystal/
sint semi-mopdulare dotato di 3 oscillatori e capace di sintesi FM e sottrattiva
:hey: -
smartelectronix.com/software.htm
sounduser.com/software/vstplugs/p1.cfm
bojo.dk/productfree.html
discodsp.com/
date un'occhiata questo reverb:
smartelectronix.com/~magnus/
sAluti :smoky:Camurria, o camurria, benchè piccola tu sia, resti sempre camurria... -
Vi siete dimenticati il più importante (e più facile da ricordare) ...
vstcentral.com/
I plugin sono divisi per tipo (VST - DX - Mac - PC) ... molto carino ... ci sono anche prove e commenti
Ciao !HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
HW 2: MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums
-
Postato da bubbu
Esistono ?
vst instrument/ vst plug-in/ Battery drum kit ECCOLI TUTTI GRATI$: audiomusicarecording.com/Pagin…thGratis/VirSynGratis.htm
www.myspace.com/fabiodamiani -
-
metto il link del vinyl che è saltato fuori in un altro post:
izotope.com/products/audio/vinyl/vinyl.html
ed aggiungo Frohmage 1.40 da ohmforce.comCamurria, o camurria, benchè piccola tu sia, resti sempre camurria... -
Lo sò che molti di voi lo sanno ma non tutti...quindi vorrei ricordarvi x chi usa cubase xx .... ed altri prg con schede S.Blaster ..che codeste schedine non sono COMPLETAMENTE fullduplex..cioè per registrare e ascoltare nello stesso tempo usano dei trucchetti ..cioè :canta:
mentre si registra (a 16 bit) si riascolta (a 8 bit!!!)
se mentre riascoltiamo il pezzo e magari lo stiamo trasferendo su di un dat/cd in modo analogico e ci dimentichiamo di SPENGERE gli input dellaS.B.( lo so che voi non vi dimenticate!!) voi tutto ciò che è audio effetti suoni che escono dal vostro programma lo ascoltate e registrate esternamente alla risoluzione di 8 BIT!!!! :acc:
quindi occio!!!! :]
freezonetv.com :boingo:Post was edited 1 time, last by “danieltj” ().
-
-
Camurria, o camurria, benchè piccola tu sia, resti sempre camurria...
-
Camurria, o camurria, benchè piccola tu sia, resti sempre camurria...
-
Share
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-
Users Online 1
1 Guest
-